Manicure e Pedicure

MB900430551

Le mani sono spesso lo specchio della nostra personalità, proprio per questo hanno bisogno di particolari cure ed attenzioni…

Manicure è un trattamento cosmetico di bellezza per mani e unghie. Manicure trattamento in grado di trattare solo le mani o le unghie o entrambi. Puoi farlo da soli a casa o una manicure lo farà per voi il suo salone o spa.
La manicure parola deriva dalla parola latina Manus, il che significa che le mani e la cura, il che significa cura.
Finalità e Vantaggi di Manicure:
Lo scopo principale del trattamento manicure è quello di migliorare l’aspetto delle vostre mani e unghie.
Un altro scopo è quello di pulire, rafforzare, plasmare, rendere attraente e talvolta persino vestire le vostre unghie. Gli altri benefici connessi con manicure includono:
Migliora la salute e la consistenza delle vostre mani e unghie.
Aiuta a prevenire la caduta dell’ unghia.
Può essere utile nel trattamento della pelle irritata attorno alle unghie.
Aiuta a prevenire i danni unghie fragili, come suggerimenti, tagli o split.

Pedicure Classico:

Il piede è una parte essenziale del corpo… Non trascurarlo!!
La cura dei piedi è molto importante per affrontare le fatiche di ogni giorno…Per ritrovare il piacere di camminare…

I Piedi dimenticati per il resto dell’anno, ci ricordiamo di loro solo quando appaiono i primi caldi e allora i clienti corrono nel centro benessere per avviare ai piccoli o grandi problemi estetici che li affliggono, perché le scarpe chiuse, calzate durante tutto l’inverno, non sono certo state un regalo confortevole e gli indurimenti formatisi sono la prova di una mancata attenzione, anche cosmetica.

L’obiettivo è dunque renderli di nuovo mostrabili per poter calzare sandali aperti e confortevoli, nonché sexy! Si perché la sensualità di una donna viene anche da un piede curato!

Niente di meglio, quindi per il centro benessere che effettuare una eccellente campagna “pro piede” che faccia prendere coscienza del fatto che andrebbero curati tutto l’anno, per evitare dolori, inestetismi, ma non solo, anche difetti di andatura e postura .

Il pediluvio appartiene alla tipologia dei trattamenti idroterapici, assicura un eccellente forma di aiuto della circolazione sanguigna, l’acqua calda favorisce un migliore circolo sanguigno, scioglie i muscoli e li rilassa, annulla la fatica, se a queste caratteristiche benefiche dell’acqua calda ci aggiungiamo alcuni ingredienti speciali come gli oli essenziali , avremo dei pediluvi sostanzialmente diversi nelle proprietà.

Pedicure Curativo :

A differenza del più famoso pedicure estetico durante il quale vengono semplicemente tagliate le unghie e applicato lo smalto, questo tipo di pedicure va a curare i problemi più complessi del piede ad esempio l’unghia incarnita, problema in aumento tra le donne a causa della moda di portare scarpe a punta stretta ma anche tra gli uomini che giocano a calcio e usano scarpe non adatte alla vita di tutti i giorni, tilomi più comunemente definiti calli, duronifunghi delle unghie, ecc.

La cura del piede si rivela dunque un mezzo di trattamento validissimo, che avvolge la totalità della persona, un trattamento in grado di apportare non solo bellezza, ma anche salute e benessere dall’intero apparato portante, cioè la struttura scheletrica, un piede ben funzionante, infatti assicura una postura sana e un buon equilibrio, tutto questo giova alla gioia di vivere e alla vitalità, e fa delle prestazioni di un centro benessere un apporto che diviene insostituibile alle clienti stressate, che aumenterà le entrate e il prestigio del centro benessere!

Scrivi la tua recensione: