Callus Peel

  Callus Peel

è il primo trattamento di bellezza per i piedi

trattamento rivoluzionario che elimina le callosità senza l’uso di lame e strumenti metallici..

EFFICACE!
PIACEVOLE!
SICURO!

 

 

Il trattamento di bellezza del piede Calluspeeling permette di ottenere risultati davvero sorprendenti senza usare lame o frese, in modo estremamente semplice e rapido.
Può essere proposto durante le normali pedicure al posto delle lame, bisturi o frese. Il risparmio di tempo è notevole: mentre le patch sono in posa si trattano unghie e pellicine, e i risultati sono decisamente migliori rispetto ai metodi tradizionali.La grande novità introdotta da Calluspeeling è che puó essere effettuato in cabina viso o corpo durante altri trattamenti (durante la posa di una maschera, di un bendaggio, la depilazione ecc.): la cliente è già sul lettino a disposizione dell’estetista, non serve fare il pediluvio e quindi con soli pochi minuti in più si può offrire un servizio di grande valore per la cliente.
Al contrario degli strumenti da taglio che sono assolutamente proibiti in caso di diabete, Calluspeeling si può effettuare tranquillamente poiché non esiste il pericolo di sanguinamento. E’ molto piacevole da ricevere, rilassante e i risultati sono visibili immediatamente

Scrivi la tua recensione: