Allungamento unghie

logoConsumer

 ALLUNGAMENTO CON TIP O CARTINA

Chi ha problemi di sfaldamento e non riesce a far allungare le proprie unghie, può ricorrere a questa tecnica per poter sfoggiare la propria femminilità e sentirsi in ordine, colorate o con la french per sentirti perfetta in qualsiasi momento…

EXTENSION CON TIPS: supporti in plastica a forma di unghia che s’incollano, questo procedimento veloce e utile per chi vuole ridare armonia alla propria mano . La ricostruzione con le tips è consigliata se si vuole avere una mano curata e femminile con l’extension, per poco tempo ad esempio per occasioni speciali per cerimonie o cene ecc.
EXTENSION CON CARTINA :E’ l’unica che dura molto ed è l’unica che fanno i veri e seri professionisti  dura il doppio.
Una buona ricostruzione con cartine si effettua in un tempo massimo di due ore perchè prima di tutto occorre pulire le unghie dalle pellicine, dare forma sculturalmente alle unghie curando i dettagli della curva C che deve essere perfetta e limando in base alle forme che si vogliono ottenere dalla punta tonda a quella quadrata, allo squoval ecc. Sappiamo bene noi professioniste che la limatura è diversa per ogni forma!
Quando una ricostruzione è fatta adeguatamente e col tempo che occorre durerà circa un mese o in base alla ricrescita o in base all’utilizzo che facciamo delle mani, trascorso il tempo necessario si ricorre al ritocco e anche qui il tempo che occorre per ritoccare varia in base a come si presentano le unghie.
Il RITOCCO o REFILL è un altro passo per mantenere la ricostruzione delle unghie nel tempo, perchè se viene effettuato bene, il ritocco, durerà un altro mese circa e quindi la spesa diventerà contenuta, ma il ritocco può essere un vero problema se effetuato male e di fretta!
1

Scrivi la tua recensione: